Proveniente da una famiglia di origine italiana ha iniziata la brillante carriera violinistica a 4 anni. Entra nel prestigioso Conservatoire National Supèrior de Musique de Paris a soli 12 anni nella classe di P. Dukan. Ha proseguito gli studi musicali presso il Conservatoire National Supèrior de Musique de Lyon nella Classe di V. Reynolds dove ottiene il Diploma Superiore di Studi Musicali e pochi anni dopo il diploma di 3° livello di musica da camera superiore.

La sua formazione è seguita presso la famosa Accademia W. Stauffer di Cremona con S. Accardo distinguendosi come migliore allieva. La sua sete di conoscenza la porta ad uno scambio tra Francia e America dalla guida di G. Poulet di cui era studente presso l’Università di Bloomington nell’Indiana USA con il violinista F. Gulli. Dopo aver ottenuto il premio Supreme (Diploma di Artista), continua il suo sviluppo musicale con i maestri del trio con pianoforte G. Sebok, J. Starker, R. Dubinski.L’ammirazione per la scuola violinistica russa incoraggia l’avvicinamento al grande Igor Oistrack con il quale ha studiato per 5 anni.

E’ stata vincitrice di concorsi internazionali tra cui Associazione di Musica da Camera Coleman Pasadena California USA e Stresa (Italia) Primo Premio.

Al suo ritorno in Francia è stata invitata al Rencontres Musicale de France a Evian a cura di M. Rostropovich suonando con Jamie Laredo e Isaac Stern.

Nel 2013 è stata un mese in Bolivia per una serie di concerti e Master Classes con Lyda Chen Argerich, oltre ad un tour estivo in Cina esibendosi tra l’altro nella prestigiosa sala della Città Proibita a Pechino. Collabora con diversi artisti come E. Naomuff, A. Meunier, S. Gazeau, T. Adamoulos, C. Morin, S. Ghindin, Lyda Chen Argerich, Korcia Laurent.

Attualmente è titolare della cattedra di violino presso il Conservatorio Boulogne-Billancourt ritenuto il piu importante della città di Parigi.